Box Doccia Porta doppio battente

Trasforma la vasca con una doccia doppio battente

Porta ad apertura totale verso l’esterno, reversibile, profili in alluminio con finitura cromata lucida, cristallo temperato spessore 6 mm, chiusura magnetica, abbinabile a parete fissa.

Spazio regolabile

Sfrutta questa soluzione in un bagno che lascia libera la porzione di spazio centrale. La sostituzione della vecchia vasca con un box doccia a doppio battente nella maggior parte delle soluzioni si rivela la scelta ottimale per lo sfruttamento dell’ingombro.

Cristalli e comodità

Un vano doccia decisamente comodo e funzionale. La dimensione nominale è di 90 oppure 100 cm. L’entrata ha un ingresso utile di 61 oppure 64 cm. I cristalli temperati di 6 mm possono essere trasparenti oppure opachi. Puoi selezionare l’opacizzazione su una sola delle due porte a cristallo.

Caratteristiche di Doccia EasyLife con box doccia doppio battente

Design di apertura modificabile

Tre soluzioni potenziali per disporre il box doccia a doppia anta in bagno. Si può sfruttare l’angolo per due pareti e se ne costruisce una terza.

Omaggio nuova colonna doccia

Compila il form e blocca l’omaggio della Nuova Colonna Doccia.
Un nostro incaricato ti contatterà appena possibile per fornirti tutte le informazioni che desideri.

    Inviando questo modulo ci autorizzi a trattare i tuoi dati per rispondere alla tua richiesta. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Privacy Policy.

    Menu